La storia
MULTIGRAFICA nasce nel 1984 proseguendo l’attività della filiale Multimatic di Torino nella vendita di macchine piegatrici e raccoglitrici per il settore grafico di importanti marchi esteri che negli anni ‘80 vede sviluppare ulteriormente la rete commerciale con la neo costituita Multi Import. Con l’introduzione della vendita nel 1987 di macchine fascettatrici ci siamo introdotti anche nel settore imballaggio.
Nel 1991, nasce la collaborazione con Minipack Torre, costruttore leader nel settore del termoretraibile, che con le macchine confezionatrici ha permesso la diversificazione verso nuovi settori di mercato.
Dal 2001 la Multigrafica S.r.l. con il cambio al vertice dell’assetto amministrativo e dirigenziale continua a mantenere l’esperienza e la professionalità cercando di sviluppare ed aggiornare costantemente la diffusione di attrezzature più moderne nel settore del dopo stampa, legatoria e imballaggio, ampliando la vendita nella gamma dei prodotti consumabili. Propria e ultratrentennale è l’esperienza nell’assistenza cliente che nel tempo ha mantenuto alta qualità e affidabilità del servizio.
Una completa e vasta offerta, qualificata organizzazione di vendita ed assistenza rende la Multigrafica un parter affidabile nel mercato del finishing e del packaging.